continui investimenti in persone e tecnologie per elevati standard di eccellenza

Il CNI, nel corso degli anni, si è specializzato nel settore della Carpenteria metallica, pesante e leggera, applicata nel campo civile, mettendo a servizio di questo settore l'esperienza e le competenze tecnologicamente più avanzate e maturate nel contesto industriale.
Per soddisfare il mercato di riferimento l'Azienda è alla ricerca costante di nuove soluzioni, perdere di vista la qualità del prodotto finale e
rispondendo con flessibilità ad ogni tipo di richiesta. La provata esperienza unita alla continua attenzione per lo sviluppo tecnologico delle metodologie lavorative consentono all'azienda di garantire sempre prodotti e servizi di alta qualità: dalla progettazione e costruzione di centri commerciali agli edifici residenziali, passando per tutte le fasi fino alla fornitura "chiavi in mano".
Attraverso l'impiego delle più moderne attrezzature e di personale costantemente formato ed aggiornato, è in grado di trattare e lavorare carpenteria metallica con diverse finiture dall'acciaio inox o corten al ferro sabbiato, zincato, preverniciato o verniciato, mantenendo sempre elevatissimi standard qualitativi e nel pieno rispetto delle vigenti normative.